Continuo a sognarti la notte…

"<yoastmark

Continuo a sognarti

Continuo a sognarti la notte. Non tutte le notti, ma molto spesso sei presente nei miei sogni. A volte mi capita di andare a dormire sperando di incontrarti. Sei presente nel mio subconscio e la notte esci fuori. E sono sempre bei sogni. Sogni pieni di contatti fisici. Forse perché è quello che vorrei con te.

Un contatto fisico maggiore rispetto a quello che abbiamo adesso. Ed allora questo mio desiderio nascosto in fondo al mio inconscio prende il sopravvento durante la notte e ti sogno. E mi risveglio col sorriso, perché questo contatto notturno mi lascia una bella sensazione addosso. Anche se poi nella realtà non lo ritrovo.

Sei sfuggente. Non ti capisco. Ci sono giorni in cui mi ignori totalmente. In cui ti chiamo o ti scrivo e non rispondi. Ed altri giorni invece in cui sei in vena di chiacchiere ed allora mi dai retta. Scherzi con me. Sei ironico. Ed è questo che mi piace di te. La tua ironia ed il modo in cui ti rivolgi a me. Sono una persona molto chiusa ed è difficile per me stabilire un rapporto con le altre persone. Ma ci sono persone che invece riescono a stimolarmi. Tu sei una di queste. Il modo in cui mi parli, quando lo fai, è stimolante. Non mi mette in soggezione. Mi fa sentire a mio agio. Ed è per questo che riesco ad aprirmi di più con te. Per questo mi piaci.

ADV – Prova Amazon Prime

Ma vorrei qualcosa di più da questo rapporto. Qualche chiacchiera in più. Qualche abbraccio in più. Solo che gli ultimi due anni sono stati difficili ed ora sembra difficile tornare a quella normalità che avevamo prima. E che un po’ mi manca. O forse mi manca tanto. Ed allora, visto che quella normalità ancora non riesco ad averla nella vita reale, i miei bisogni ancestrali escono fuori durante la notte.

E ti sogno. Sogno che stiamo insieme. A volte sogno che lavoriamo insieme. Ma ogni volta c’è qualcosa tra di noi. Un abbraccio. Un bacio. Una tensione sessuale che si sente, è impellente, ma a volte ha paura a venire fuori. Però quegli abbracci onirici mi fanno bene. A volte sogno anche qualcosa in più. Io che ci provo con te. O tu che ci provi con me. Perché nei miei sogni, in fondo, entrambi vogliamo qualcosa di più. Non sempre si realizza… ma si percepisce. E a volte mi sveglio col desiderio che quella tensione esca fuori anche nella realtà. E mi ritrovo a pensarti anche in momenti in cui non dovrei.

Non so molto di te sotto questo punto di vista. Ma vorrei cedere a questa tentazione… se solo riuscissi a capirti un po’ di più…

Foto di Biljana Jovanovic da Pixabay

Questo articolo contiene Link di Affiliazione Amazon IconA