Ecco chi sono

Non sono una scrittrice. Ma amo la scrittura ed i libri.

Spero un giorno di poter riuscire a dare un senso a tutti i miei pensieri e a riuscire a scrivere quel libro che sogno di realizzare da tanto. Una storia che possa appassionare i lettori e possa far sognare chi lo legge. Come io ho sognato davanti a tante pagine scritte.

Amo i libri cartacei e non gli ebook. Semplicemente perché mi piace sentire il fruscio della carta, l’odore di un libro quando lo sfoglio e lo sto leggendo. Una sensazione che il freddo schermo di un eReader ancora non riesce a darmi.

Però per le mie prove di scrittura creativa ho scelto di aprire un blog. Uno spazio virtuale dove provare a dare un senso ai miei pensieri e alla mia immaginazione. Sperando che queste prove mi portino a canalizzare queste mie fantasie per scrivere quel libro e realizzare quel sogno chiuso in un cassetto. Uno spazio in cui voglio condividere anche quello che mi fa emozionare.

Tutti i testi che troverete nella sezione “I miei pensieri creativi” sono frutto della mia immaginazione e dei miei sogni. Spero che vi trasmetteranno una bella emozione. Mentre gli altri testi, sono parole (più o meno) famose che mi hanno fatto emozionare e mi hanno lasciato qualcosa dentro. Parole che voglio condividere. In genere scrivo sempre a chi appartengono i testi. Se non l’ho scritto, vuol dire che non lo so (quindi se voi conoscete l’autore o l’autrice, potete farmelo sapere!).

Se volete entrare in contatto con me, potete scrivere a pensierieparolefamose@altervista.org