Aiutami ad essere per te la persona speciale che tu sei per me

rosa-rossa

Senso di smarrimento. Inadeguatezza. Delusione. Dispiacere.

Mi assale la tristezza. Non mi sento soddisfatta di quello che sto creando con te. Vorrei fare di più. Vorrei imparare a capirti meglio. Siamo nati insieme. Abbiamo imparato a conoscerci insieme. Dipendevi da me per ogni cosa. Eri il mio tutto. Sei ancora il mio tutto.

Ti amo come non ho mai amato nessuno. Sei parte di me e lo sarai sempre.

Ho sempre immaginato il nostro rapporto come un qualcosa di unico. Volevo complicità tra noi. E mi auguro che ci sarà complicità.

Ma nei momenti in cui mi rifiuti, nei momenti in cui ti allontani da me, sto male. Mi sento male. Sento di non aver fatto abbastanza, ma non saprei cosa fare per cambiare. Voglio cambiare. Voglio essere sempre presente per te. Sono sempre presente per te, ma forse non te lo dimostro abbastanza.

Voglio farti capire che io ci sono. Voglio dissolvere tutti i tuoi dubbi e le tue paure. Ma non ho ancora trovato il modo di farlo. E quando tu dimostri il tuo disagio cercando di respingermi, mi sento una nullità. Vorrei, vorrei, vorrei… Tutti i miei vorrei si dissolvono in quel rifiuto.

E arrivo ad urlare. Ma io non voglio urlare con te. Sei il mio amore e lo sarai per sempre. Ma come posso fartelo capire? Aiutami ad aiutarti. Aiutami a capirti meglio. Aiutami ad essere per te la persona speciale che tu sei per me.